Logo new 02

simone-weilLe donne sammauresi protagoniste, nel sociale, nell'economia, nella cultura, nel mondo della moda. Si chiama “Voci di donna” il ciclo di incontri promosso dal Comune di San Mauro Pascoli e dalla Pro Loco Aisèm (7 maggio il via), trittico di serate che testimonia come la donna sia persona attiva e determinante nella comunità sammaurese. Tutti gli incontri, presentati da Francesca Baldini, si svolgono il venerdì nella Casa dei Sammauresi con inizio alle 21,00, e vedono la collaborazione dell'Enoteca Uva Nera, l'Erboristeria La Calendula, la Pasticceria la Mimosa e il Mobilificio Zamagni.

 

La prima serata è per venerdì 7 maggio. Dopo il saluto del sindaco Miro Gori, intervengono l'Assessore provinciale Luciana Garbuglia, la poetessa Caterina Tisselli, la stilista di moda Maria Cristina Savani e l'artista Benedetta Soldati. Dopo tanto parlare, after dinner offerto dall'enoteca Uva Nera.

Venerdì 14 maggio è la volta di altre quattro protagoniste: il pilota di elicottero Monica Amadori, la musicista Katia Foschi, la sovrintendente della Polizia di Stato Anna Leo e l'operatrice sociale Flora Amaduzzi. Seguirà after dinner offerto dall'Erboristeria La Calendula.

Venerdì 21 maggio chiusura del ciclo di incontri con la direttrice didattica Marina Seganti, la direttrice di banca Barbara Fabbri, la componente della Giunta della Camera di Commercio Annalisa Raduano e la scrittrice Franca Fabbri. After dinner offerto dalla Pasticceria Mimosa.

Per informazioni: Proloco Aisém tel. 333-6017022. Si ringraziano per la realizzazione del progetto la consigliera comunale di Parità Nicoletta Censi e Giada Magnani.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna