Logo new 02

TerradiMezzoRitorna “Intercultura in scena”, la rassegna di immagini e parole, incontro tra culture diverse. Tre le iniziative in programma: quattro serate di cinema con inizio mercoledì 28 aprile con "Terra di mezzo"; l'apposizione di una targa; la partecipazione alla Marcia della Pace. Il tutto promosso dall'Assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Mauro, dall'Unione dei Comuni del Rubicone e dall'Associazione Volo.Insieme Onlus.

 

Film. Quatto serate per riflettere sull'intercultura, nella sala Gramsci con inizio alle 20,45. Si parte mercoledì 28 aprile alle 20,45 con “Terra di mezzo” per la regia di Matteo Garrone, mercoledì 5 maggio sarà la volta di “Welcome” di Philippe Lioret, giovedì 6 maggio “L'ospite inatteso” di Thomas Mc Carthy, mercoledì 12 maggio “Il giardino dei limoni” di Eran Riklis. L'ingresso a tutte le serate è gratuito.

La Targa. Sabato 15 maggio alle 10,30 nel parco Giovagnoli sarà apposta una targa in ricordo delle tante vittime innocenti dei conflitti dimenticati. La targa sarà posizionata ai piedi di un Ulivo apposto lo scorso anno sempre all'interno del parco. Alla cerimonia sarà presente il sindaco di San Mauro Pascoli Gianfranco Miro Gori e un esponente dell'Istituto Comprensivo di San Mauro.

Marcia per la Pace. Anche il Comune di San Mauro Pascoli, insieme ai comuni del Rubicone, aderisce alla Marcia della Pace Perugia-Assisi in programma domenica 16 maggio. Per partecipare: Urp San Mauro Pascoli 0541-934021, Volo.Insieme 339-1831439.

 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna