Logo new 02

Carnevale2009SAN MAURO PASCOLI - Ecco svelati i nomi dei quindici carri protagonisti del carnevale di San Mauro Pascoli in programma domenica 7 febbraio alle 14,30: Madagascar, Le meraviglie del Bosco, Dame e cavalieri, Olmo, Gli indiani di San Mauro Pascoli, Un olimpo di Dei combina guai, Ma che carro d'Egitto!, Colorado Cafè e folli, Quella tribù dell'Avis, Bee movie, I teletubies di Bellaria Monte, I cartoni degli animati, I migliori anni, Il dato è tratto, I supereroi.

L'appuntamento sammaurese, giunto alla 24° edizione, si svolgerà nelle principali vie e piazze del centro storico di San Mauro Pascoli, promosso dal COAR parrocchiale in collaborazione con le scuole del paese e il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli. In questa edizione saranno presenti anche i carri mascherati provenienti da Bellaria, Santarcangelo e Savignano sul Rubicone.

Collegato al carnevale anche in questa edizione ci sarà la lotteria di beneficenza, giunta alla undicesima edizione, la cui estrazione è prevista nella stessa giornata alle ore 17.00. In palio un viaggio-vacanza per due persone, una settimana a Moena, un computer portatile e altro ancora. Per conoscere i numeri estratti sarà attivo il numero telefonico 0541-930190. Il ricavato della lotteria contribuirà a sostenere le famiglie in difficoltà di San Mauro. In caso di maltempo ci sarà la domenica successiva (14 febbraio sempre alle 14,30). L'ingresso è gratuito.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna