Logo new 02

sammaurockSAN MAURO PASCOLI - È tempo di Rock in quel di San Mauro!!! Anche quest'anno l'appuntamento con la buona musica dal vivo è alle porte. Sammaurock, il festival organizzato da tre giovani sammauresi (Francesco Tognacci, Davide Ponti, Daniele Marcantoni) che promuove le giovani band emergenti romagnole, è giunto alla sesta edizione e certamente non deluderà le aspettative di quanti lo seguono ormai con passione da anni. Suddiviso in due serate il programma di Sammaurock 2009 appare quanto mai succulento: si parte il 2 Agosto con Volticontrolume (indie rock), Majestic Blast (funk), Gabaergica (alternative rock) e Fata (elettro-pop). Si prosegue il 3 Agosto con le esibizioni di Cage (rock), Materia+1 (il solito rockettino), Bonjour Fine Ass (funk-metal) e il tributo ai mitici Nirvana. Special guest delle serate saranno i rappers Gli Esattori delle Tasse e Cubi che aprirà i concerti con i suoi Dj Set. A far da scenario alla manifestazione il sempreverde Parco Giovagnoli, mai così in forma come quest'anno.

La novità importante di questa sesta edizione è che Sammaurock farà tappa anche a San Mauro Mare presso il palco del Parco Campana, sul quale si alterneranno Araba Fenice (folk rock) e Lindaco (Lucio Battisti tribute band) in data 10 Agosto, il tutto accompagnato dall'allegro clima della Festa della Birra. Tutte le serate avranno inizio alle ore 21:00.

Presentatore ufficiale sarà Francesco Gobbi affiancato dalle sue due immancabili spalle Danilo e Triglia, mentre le foto saranno affidate ad Isabella Monti. Segnaliamo infine il sostegno di Atletico San Mauro e Divertimare oltre l'importantissimo patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli.

Non resta quindi che darci appuntamento a Sammaurock il 2, 3 e 10 Agosto e farci trasportare dal ritmo e dalla musica dei nostri giovani talenti

www.sammaurock.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna