Logo new 02

municipio_con_fontana.jpgSAN MAURO PASCOLI - Quasi una ventina di giornate di animazione ed eventi per salutare il 2008 e accogliere il nuovo anno. Sono il ricco cartellone di appuntamenti promosso dal Comune di San Mauro insieme ai commercianti del centro storico, e in collaborazione con la Banca Romagna Est e la Dolciaria Luigia di Bellaria. Il tutto nell'arco di un mese, dal 6 dicembre al 6 gennaio. Si parte sabato 6 dicembre prossimo nella sala Gramsci (ore 15,00) con il film “Harry Potter e l'ordine della fenice” (ingresso gratuito), domenica 7 in piazza Mazzini la mattina e il pomeriggio ci sarà lo spettacolo di animazione e giocoleria con merenda gratis. Lunedì 8 dicembre ancora spettacolo di animazione e giocoleria con merenda gratuita a base di panettone e torrone.

Sabato 13 (ore 15,00) nella sala Gramsci film “Asterix alle Olimpiadi”, ricco il programma di domenica 14: in piazza il trenino di babbo natale e spettacoli di animazione; nella biblioteca (ore 15,00) laboratorio per i bambini dai 3 ai 6 anni con la Compagnia Barbablù. Sabato 20 ancora un film nella sala Gramsci (ore 15,00) con “La sposa cadavere”, domenica 21 trenino di Babbo natale, animazione in piazza, merenda e nella Biblioteca laboratorio per i bambini (7-10 anni). Alle 21,00 alla Torre tradizionale concerto di natale con la banda “Amici della Musica”. Martedì 23 dicembre (ore 21,00) ancora musica, con il concerto della Corale don Lorenzo Perosi nella chiesa parrocchiale, mercoledì 24 trenino di Babbo natale sempre nel centro storico di San Mauro. Giovedì 25 dicembre alla Torre (ore 15,30) “Arriva Babbo Natale”, spettacolo con Bimbobell a cura dell'Associazione Torre. Sabato 27 dicembre nella sala Gramsci (15,00) film “Ant Bully una vita da formica”, domenica 28 nella chiesa parrocchiale spazio al gospel con Jesus Starlights Choir con il concerto benefico per l'Africa.

L'anno nuovo (1 gennaio) inizia alle 16,00 nel Municipio con Buon Compleanno Zvanì, con la musica del duo flauti Alessandra Berardi e Simone Prozzo, e la consegna al Comune di una foto pascoliana realizzata dal sammaurese Massimo Bonucci. Sabato 3 gennaio (ore 21,00) nella sala Gramsci prova finale del laboratorio teatrale “Dal muro specchietto favella”. Domenica 4 gennaio (ore 16,30) la Biblioteca premia i lettori più fedeli, a seguire lo spettacolo di narrazione “Arriva il Dragosauro”. Il cartellone chiude martedì 6 gennaio alla Torre (ore 15,30) con lo spettacolo “Arriva la befana” a cura dell'Associazione Torre.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna