Logo new 02

sammaurock.jpgSAN MAURO MARE – Quinta edizione di Sammaurock. L’appuntamento è per mercoledì 6 e giovedì 7 agosto nel parco Campana a San Mauro Mare (inizio sempre alle 21,00 – ingresso libero) con la due giorni dedicata alle band emergenti del territorio. Si parte mercoledì con la musica di quattro gruppi: Swim, Max cosmico e i suoi alieni, Araba fenice e Le ore devianti. Il giorno dopo sarà la volta degli The Strikeballs, Apu e Mangiulia, Grandmabug, Lunedinero. Le serate saranno presentate da Francesco Gobbi e Danilo.

Sammaurock è una rassegna di band emergenti. Un festival musicale che nasce nel 2004 dalla collaborazione tra tre giovani sammauresi e il Comune di San Mauro Pascoli. Dal 2006 la manifestazione si svolge in 3 serate proponendo oltre a band emergenti, un'artista di fama internazionale (nel 2006 Dirk Hamilton) selezionato dall'organizzazione Strade Blu (http://www.stradeblu.org). Ad oggi hanno preso parte a Sammaurock gli Yeah!, Assenthio, Viceversa, Mamasita, Odissea, Hysteria, Cosmetic, Fitnesspump, Nobraino, Mr. Brace, Fata, Lindaco, Menti Contorte, Lunedinero, Dissolutio.

Per informazioni: www.sammaurock.it

 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna