SAN MAURO PASCOLI - Ritorna la festa alla Torre, in occasione della ricorrenza di San Pietro e Paolo. L'appuntamento è sabato 28 e domenica 29 giugno alla Torre con musica, gastronomia e la riscoperta delle tradizioni di un tempo. Si parte sabato 28 alle 18,00 con l'apertura dello stand gastronomico, alle 21,00 musica con l'orchestra Yanos Trevisani. Domenica 29 nella mattinata curiosità con le cose del passato con “Mercanti a corte”. Alle 10,00 santa Messa, alle 12,00 apertura dello stand gastronomico. Alle 16,00 esposizione di trattori, attrezzi della campagna del tempo passato con anche uno spettacolo dell'associazione Mater di Russi. Alle 17,00 giochi con
LA TORRE IN FESTA
- Scritto da Redazione
- Categoria: Eventi
Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora" (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.
Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.
Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.
Buon concorso a tutti!!
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);