Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Molto nuvoloso

5°C

Molto nuvoloso
Umidità: 62%
Vento: NE a 7.46 K/H
Sabato
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Domenica
Molto nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 5.56°C

festa_alla_torre.jpgSAN MAURO PASCOLI - Ritorna la festa alla Torre, in occasione della ricorrenza di San Pietro e Paolo. L'appuntamento è sabato 28 e domenica 29 giugno alla Torre con musica, gastronomia e la riscoperta delle tradizioni di un tempo. Si parte sabato 28 alle 18,00 con l'apertura dello stand gastronomico, alle 21,00 musica con l'orchestra Yanos Trevisani. Domenica 29 nella mattinata curiosità con le cose del passato con “Mercanti a corte”. Alle 10,00 santa Messa, alle 12,00 apertura dello stand gastronomico. Alle 16,00 esposizione di trattori, attrezzi della campagna del tempo passato con anche uno spettacolo dell'associazione Mater di Russi. Alle 17,00 giochi con la Cuccagna e la Pentolaccia, a seguire (ore 18,00) presentazione del libro di Miria Gasperi, “Boschi e vallate dell'Appennino Romagnolo”, alla presenza del sindaco Miro Gori, dell'assessore provinciale Luciana Garbuglia e del professor Andrea Brigliadori. Alle 19,00 benedizione, alle 21,00 spettacolo musicale con l'orchestra di Castellina Pasi. Durante la due giorni nella sala degli Archi e delle Colonne sarà ospitata una mostra fotografica, nonché i lavori artigianali di un tempo realizzati dagli hobbisti. Per informazioni: Associazione Torre tel. 0541-932027. www.associazionetorre.it

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI