Logo new 02

municipio_con_fontana.jpgSAN MAURO PASCOLI - Musica, commedia, animazione e cinema. Sono gli ingredienti dell'estate sammaurese che animerà le centralissime piazze (Mazzini e Battaglini) del paese. Il tutto per oltre venti serate fino al 29 luglio, a ingresso libero. Si parte martedì 24 giugno ore 21,00 (piazza Battaglini) con “Dietro al vetro” spettacolo di animazione ideato e rappresentato da Summaria, Brambini, Frisoni. Mercoledì 25 giugno (ore 21,15 piazza Battaglini) cinema in piazza con “I racconti di Terramare”, giovedì 26 giugno ancora cinema (ore 21,15 piazza Battaglini) con la commedia “Il mio migliore amico”. Martedì 1 luglio ore 21,00 prende il via EvViva la piazza con Ludobus, giochi e laboratori. A seguire ancora due serate di cinema: mercoledì 2 luglio (ore 21,15 piazza Battaglini) “Arthur e il popolo dei Minimei”; giovedì 3 luglio “La bussola d'oro”. Domenica 6 luglio ore 21,00 (piazza Mazzini) spazio alla commedia dialettale con “Quand e nas un vec” - “oman se, mo miga pataca”, della Compagnia Hermanos di Longiano. Martedì 8 luglio (ore 21,00 piazza Battaglini) ritorna EvViva la piazza con laboratori e giochi. Poi ancora due serate di film in piazza Battaglini: mercoledì 9 luglio “Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti”; giovedì 10 luglio “Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano”. Sarà la musica la protagonista di venerdì 11 luglio (ore 21,00 piazza Mazzini) con il Concerto della Banda comunale di San Mauro Pascoli che realizzerà musiche di Secondo Casadei, sabato 12 luglio (ore 21,00 piazza Mazzini) Concerto dei Nobraino.

Divertimento e buon humor terranno banco domenica 13 luglio (ore 21,00 piazza Mazzini) con la Commedia dialettale della Compagnia Lazzaroni di Cesena, mentre martedì 15 luglio (ore 21,00 piazza Mazzini) ritorna EvViva la Piazza con “La flotta di Vega”, animazione e musica con le colonne sonore dei Cartoons. Ancora due film: mercoledì 16 luglio (ore 21,15 piazza Battaglini) “Winx – il segreto del  regno perduto”; giovedì 17 luglio “Cous “Cous”. Sabato 19 luglio si ritorna in piazza Mazzini (ore 21,00) con lo spettacolo di burattini “Il passatore” della Compagnia Vladimiro Strinati, martedì 22 luglio ultimo appuntamento con EvViva la Piazza con i giochi d'acqua. Sabato 26 si va San Mauro Mare nel parco Campana dove va in scena il concerto di Sergio Casabianca “Una goccia per il mondo”. Martedì 29 luglio ore 21,00 (piazza Mazzini) Ligalive concerto tributo a Luciano Ligabue Cover Band.

Gli eventi sono organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di San Mauro col contributo di Romagna Est, Romagna Acque, Gruppo Hera, Sammauroindustria, Associazione Volo Insieme. Tutte le serate sono a ingresso libero. Per informazioni: Biblioteca San Mauro Pascoli tel. 0541-933656.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna