Parte con l’Area Est Romagna, la seconda parte del ciclo delle Assemblee Elettive di CNA Forlì-Cesena avviatosi a marzo, con le elezioni dei raggruppamenti di mestiere e che ora lascia spazio alle assemblee elettive dei quattro territori della Provincia.
L’assemblea di CNA Est Romagna si terrà giovedì 10 aprile, alle ore 19, presso la Sala Degli Archi di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli. Il benessere aziendale è la capacità di un’organizzazione di promuovere e mantenere il benessere fisico, psicologico e sociale di tutte le persone che vi lavorano. Ma come cambiano le aspettative tra la Gen Z e le generazioni precedenti? Quali modelli di integrazione sono necessari per rispondere alle loro esigenze? Smart working, settimana corta e nuove forme di welfare aziendale possono davvero ridefinire l’equilibrio tra vita e lavoro?
Durante l’incontro verranno affrontate queste sfide, esplorando le soluzioni più ottimali, per migliorare il clima aziendale e ottenere risultati concreti. Gli interventi sul tema saranno quelli di Luca Giorgetti formatore di Passodue, studio di consulenza e formazione e di Silvia Severi Consulente servizio paghe CNA. L'incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Lorenzo Zanotti, presidente CNA Forlì-Cesena, seguito dall'introduzione di Davide Caprili, presidente CNA Est Romagna. Concluderà Franco Napolitano, direttore generale CNA Forlì-Cesena. A seguire, la parte riservata agli associati, con la presentazione dei candidati e l'apertura delle procedure di voto. L’assemblea si concluderà con un buffet ricco di prodotti del Cuore buono d'Italia, per concludere la serata in un clima di collaborazione e partecipazione.
"L’assemblea elettiva è sempre un momento particolarmente importante – spiega Caprili - con tanta voglia di guardare al domani che verrà. Rinnovare un impegno e farlo insieme è ciò che rafforza e solidifica il lavoro fatto che potremo utilizzare come base per affrontare le sfide che il futuro ci metterà davanti. Attraverso il ruolo di Presidente mi sento cresciuto sia come imprenditore che come persona. Ed è proprio questo il messaggio di queste nuove assemblee elettive: crescere insieme.”
A coordinare i lavori sarà Laura Navacchia, responsabile CNA Est Romagna.
Le imprenditrici e gli imprenditori associati che vogliono partecipare, possono farlo iscrivendosi attraverso il sito www.cnafc.it
Sarà possibile votare gli organi dirigenti anche nelle giornate di venerdì 11 e lunedì 15 aprile per esprimere le proprie preferenze: le associate e gli associati potranno recarsi nel proprio ufficio di riferimento CNA dell’area Est Romagna: Cesenatico, Gambettola, Savignano e San Mauro.
Per informazioni: Veronica Bridi tel. 0543 770317 – cell.348 2482954 – e-mail [email protected]
Ultimi Commenti