Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Molto nuvoloso

6.11°C

Molto nuvoloso
Umidità: 60%
Vento: NE a 8.7 K/H
Sabato
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Domenica
Molto nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 5.56°C

PolliniSneakermania addio, si va verso l’eleganza. A dirlo a Milano Finanza Fashion è Natalia Battaglini di Pollini nel corso dell’ultima edizione di Pitti immagine.

Pollini nei primi nove mesi dello scorso anno ha chiuso con un +0.6%, con ricavi a 27.3 milioni di euro, e fa parte del gruppo Aeffe che nello stesso periodo è cresciuto del +1.7% (269 i milioni).

 

L’evoluzione si nota e spinge l’uomo verso un’eleganza con un tocco effortless, verso un comfort che non pregiudica qualità ed estetica del prodotto”, ha detto Battaglini. La collezione di Pollini si ispira al viaggio e al mood invernale degli anni Settanta, e trae spunto dal vasto archivio aziendale con le opportune rivisitazioni. “C’è un forte ritorno alle origini, ai codici stilistici del marchio, ma il prodotto che ne deriva è assolutamente contemporaneo”.

Il mercato per l’uomo occupa il 30% del giro d'affari del marchio. Al centro c’è il professionista affermato di età compresa tra i 35 e 55-60 anni, spesso in viaggio e per tempi brevi.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI