Logo new 02

Logo Sanmauropascolinews

scarpa talento 2005Secondo appuntamento del ciclo Cna Giovani Imprenditori Forlì-Cesena promuove, in collaborazione con Cna Industria, per favorire incontri con imprenditori con esperienza e che gestiscono imprese strutturate. L’incontro si terrà giovedì 28 febbraio alle ore 11,00 presso PuntoArt (via del Progresso 109) a San Mauro Pascoli, laboratorio creativo che ha fatto del ricamo e della decorazione il terreno di una continua ricerca estetica.

Il successo di una impresa – spiega in una nota Michele Donati, presidente di CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena – non è mai un fatto occasionale ma dipende da vari fattori, tra i quali la lungimiranza imprenditoriale, la bontà del prodotto/servizio, la scelta del relativo mercato e la capacità gestionale complessivamente intesa. A ben vedere, sono tutte variabili che non si imparano sui libri ma con l’esperienza ed è proprio per ascoltare e imparare da chi è riuscito ad ottenere solidità e successo aziendale, che abbiamo programmato questo ciclo di incontri”.

Il primo di questi incontri si è tenuto il 24 gennaio a T-Consulting, il percorso proseguirà il 28 marzo a Fiumana, presso Antaridi ed il 7 maggio a Sarsina, presso la Cangini Benne.

Info. Laura Navacchia, responsabile CNA Giovani Imprenditori (tel. 0547 365919 – email laura.navacchia@cnafc.it).

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna