• Ultimo Aggiornamento: Giovedì 26 Novembre 2020 - 11:19:17
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

7.22°C

Nuvoloso
Umidità: 86%
Vento: NW a 3.11 K/H
Venerdì
Molto nuvoloso
5.56°C / 9.44°C
Sabato
Nuvoloso
6.67°C / 10°C
Domenica
Acquazzoni
6.67°C / 10.56°C

Urbinati Andrea Bocchini Delegazione Davide BarottiUna delegazione di rappresentanti istituzionali, ambasciatori e associazioni imprenditoriali dei paesi latino americani ha fatto visita all’azienda Urbinati a San Mauro. L’occasione è stata la quarta edizione del Forum Italo-Latino Americano sulle Piccole e Medie Imprese in programma nel cesenate fino a mercoledì prossimo.

Il Forum, che vedrà anche la partecipazione del presidente della Repubblica del Paraguay, è uno spazio di dialogo diretto tra i paesi coinvolti, per promuove i rispettivi sistemi produttivi attraverso lo scambio di esperienze legate sia alle politiche pubbliche che alle collaborazioni fra imprese.

Ad accompagnare la delegazione, Romina Urbinati General Manager dell’Azienda, Davide Barotti Sales & Marketing Manager e Andrea Bocchini export Area Manager per il Sud America. Dopo una rapida presentazione introduttiva la visita è proseguita all’interno nei reparti di Produzione e Assemblaggio dell’azienda, dove è stato mostrato l’innovativo metodo lean-production adottato, nonché la cura e l’attenzione prestata ai dettagli costruttivi delle macchine in tutte le loro fasi di realizzazione. 

Siamo fieri – commenta Romina Urbinati – di essere stati selezionati quali rappresentanti delle eccellenti realtà imprenditoriali del cesenate per il settore ortofrutticolo. Giornate come queste offrono sempre nuovi spunti di crescita e di miglioramento.”

Nella foto un momento della visita.

Articoli Simili

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);