Logo new 02

Zanotti Giuseppe La VoceLa grande icona del pop mondiale, Michael Jackson, il 29 agosto scorso avrebbe compiuto 60 anni. Un traguardo che i suoi due figli, Paris e Prince, hanno voluto onorare con una festa in grande stile a Las Vegas, “Michael Jackson Diamond Celebration”. Tanti invitati internazionali, tra cui lo stilista Giuseppe Zanotti.

Non un invito di semplice cortesia, bensì da protagonista. Il creativo sammaurese infatti ha disegnato una edizione limitata di sneaker appositamente realizzata per celebrare il cantante. Giuseppe Tribute to Michael Jackson, questo il nome della linea, ha visto la calzatura “numero uno”, un esemplare con 120 diamanti neri e 55 rubini, messa all’asta. Il ricavato andrà a favore della Elizabeth Taylor AIDS Foundation. L’asta si concluderà all’Hard Rock Café di New York il 9 e 10 novembre prossimo.

La collezione Giuseppe Tribute to Michael Jackson è stata prodotta in 2mila esemplari numerati, è in vendita nella boutique di tutto il mondo.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna