Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione di Camp Me Up che si terrà venerdì 6 luglio 2018 a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, e si intitolerà “Human Business Evolution: costruisci oggi l’azienda di domani”. Il format nasce a ottobre 2016 dall’idea di 13 professionisti accomunati dalla voglia di condividere le proprie competenze e di contribuire a costruire un mondo del lavoro più autentico. Le prime due edizioni, tenutesi a Villa Glicine (Rocca delle Caminate, Predappio) hanno riscosso grande successo, registrando oltre 300 partecipanti; per l'edizione 2018 Camp Me Up cambia scenario, trasferendosi nella suggestiva cornice di Villa Torlonia, pronta a ospitare una giornata di incontri e workshop dedicati alle nuove frontiere del business.
“Il tema della terza edizione - spiegano i due ideatori dell'evento Alice Alessandri e Alberto Aleo, consulenti di marketing e sales management – vede l'essere umano al centro di un nuovo modo di vivere il business, più consapevole ed etico. Attraverso gli interventi e i workshop vogliamo trasmettere l’importanza di fare business con una nuova consapevolezza, un nuovo approccio e nuovi strumenti, fondamentali per ottenere un reale cambiamento delle dinamiche del mercato”.
I diversi momenti formativi di Camp Me Up raccontano le molteplici anime di una visione del lavoro “human oriented”: dalla capacità di valorizzare le risorse umane alle strategie per parlare in pubblico, dai consigli per gestire lo stress quando si fa business in inglese allo stretto legame tra la pratica dello sport e il raggiungimento dei traguardi lavorativi, dalle metodologie più attuali per guidare un brainstorming efficace alle nuove tendenze dei social media e alle opportunità offerte dallo smart working, con una piacevole incursione nel mondo della cucina...perché anche nutrirsi bene aiuta a lavorare meglio.
Oltre alla possibilità di partecipare agli incontri formativi, il Camp Me Up offre l’occasione per fare networking, incontrare colleghi, partner e conoscere potenziali clienti, con i quali condividere idee ed esperienze in una location accogliente ed esclusiva.
Pagando un ticket unico di 30€ è possibile assistere ai 2 incontri in plenaria e prendere parte a 2 (1 al mattino e 1 al pomeriggio) tra gli 8 workshop in programma.
Main sponsor dell’evento sono la società Gencom di Forlì (http://web.gencom.it) e Battistini Carrozzerie e Officine (https://www.officinebattistini.com/).
L'evento è patrocinato dalla Camera di Commercio di Forli-Cesena e dal Comune di San Mauro Pascoli.
Per partecipare è necessario iscriversi su www.campmeup.it entro il 2 luglio.