Logo new 02

Logo new 02

Sergio RossiDopo avere chiuso una decina di punti vendita, il marchio Sergio Rossi sbarca di nuovo in Cina. Lo farà in franchising grazie a una partnership con Luxba Group, del giovane imprenditore miliardario di Hong Kong, Adrian Cheng.

"Abbiamo scelto un partner che ha le risorse, l'esperienza e una visione in linea con la nostra per aiutarci ad andare più lontano – ha affermato Riccardo Sciutto di Sergio Rossi in una nota - Il gruppo Luxba, con la rete sviluppata da Adrian, corrisponde a questo tipo di socio e siamo molto felici di lavorare con lui."

“Oltre al fatto che determinerà una sua maggiore diffusione sul mercato cinese, bisogna considerare che il 37enne imprenditore cinese ha lanciato lo scorso ottobre il fondo C Ventures, pensato per costituire un portafoglio di marchi e piattaforme digitali specificamente rivolto ai Millennials e alla Generazione Z. Proprio il target ambito da Sergio Rossi. Adrian Cheng ha già attirato marchi come Moschino e Disquared2”, scrive il sito fashion network.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna