Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Hotel PinoSergio Rossi, noto stilista e fondatore del marchio che porta il suo nome (ora proprietà di Investindustrial), si è aggiudicato l’asta dell’Hotel Pino di Cesenatico. Come riferisce Il Resto del Carlino, l’importo è stato di 2 milioni 945 mila euro per l’intera struttura che riguarda albergo, hotel e un villino in stile liberty dentro il comparto. Storica struttura di Cesenatico, il Pino da tempo è in uno stato fatiscente, tanto che notevole sarà l’investimento a cui dovrà mettere mano la nuova proprietà per riportarlo a lucido.

Non è nuovo lo sbarco di Sergio Rossi nell’immobiliare. Sua è l’area della ex caserma militare a San Mauro Mare, lo stesso del comparto ex Geo. Anni fa aveva fatto alcuni investimenti anche con Isoldi immobiliare, non andati a buon fine per il crack della società forlivese.

Curiosità: l’hotel Pino pare avere un particolare feeling con l’imprenditoria calzaturiera. In passato è stato della famiglia Casadei, ora di un altro numero uno della scarpa. 

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna