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Casadei CesareScommette sempre più sulla piattaforma on line e sui punti vendita con una forte identità il calzaturificio Casadei, che il prossimo anno festeggerà le nozze di diamante. Le strategie aziendali sono state svelate dal direttore creativo Cesare Casadei in un servizio su MF Fashion, “Casadei mette il turbo al retail in vista dei suoi primi 60 anni”.

L’azienda che viaggia sui 32,5 milioni di euro, quest’anno investe sul retail all’estero. A marzo sarà ufficialmente inaugurata la boutique all’interno di Crocus city a Mosca, da poco sono stati inaugurati uno spazio in Vietnam a Ho Chi Min e in Mongolia a Ulan Bator. “Nei piani ci sono due shop in shop all’interno de laRinascente a Milano e Roma, rispettivamente ad aprile e settembre, mentre stiamo lavorando al restyling della boutique del Dubai mall e ci prepariamo ad inaugurarne un’altra all’interno del Mall of Emirates”, spiega Cesare Casadei (nella foto).

Negli anni scorsi l’azienda ha introdotto il nuovo concept retail, svelato prima a Roma in piazza San Lorenzo in Lucina, poi Milano con il restyling dello spazio di via Sant’Andrea e Londra con il flagship al 48 di Albemarle street, nel cuore di Mayfair.

In contemporanea la scommessa on line. “La piattaforma digitale è completamente rinnovata anche per essere ottimizzata via mobile che oggi pesa per oltre il 60% del traffico. L’e-commerce sta performando molto bene ed è in crescita costante a doppia cifra percentuale da tre anni a questa parte”. 

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