Logo new 02

calzolaiRiapre la sede della Cna a San Mauro, sabato 28 gennaio. La novità, oltre al restyling degli uffici, è l’apertura di uno sportello Cna Federmoda dedicato alle aziende calzaturiere del distretto.

Nella giornata di domani alle 10 nella Biblioteca comunale incontro sul tema “L’importanza della legalità e del made in Italy per lo sviluppo del territorio” a cui interverranno il presidente nazionale di CNA Daniele Vaccarino, i presidenti nazionale e territoriale di CNA Federmoda, rispettivamente Luca Rinfreschi e Roberta Alessandri, e infine il presidente di CNA Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti.

A seguire, il programma della giornata prevede alle ore 11.30 il taglio del nastro della nuova sede CNA in Via XX Settembre 75, al quale interverranno Luciana Garbuglia, sindaco di San Mauro Pascoli; Marco Gasperini, presidente CNA Est Romagna; Daniele Vaccarino, presidente CNA nazionale; Lorenzo Zanotti, presidente CNA Forlì-Cesena.

Contestualmente all’apertura della sede, sarà inaugurata anche una mostra permanente di foto che rappresentano il tessuto imprenditoriale del comune. Infine, sempre nella giornata di sabato, per mettere a valore il lavoro svolto presso il Cercal e il CercalLab, saranno messe in mostra anche le foto dei lavori prodotti dagli studenti e dagli aspiranti imprenditori dell’ente di formazione di San Mauro.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna