Logo new 02

Cna logoL’ufficio Cna di San Mauro Pascoli in via XX Settembre sarà ristrutturato. A darne l’annuncio il Presidente territoriale CNA Forlì-Cesena, Lorenzo Zanotti, nel corso dell’Assemblea di Cna Area Est Romagna svoltasi a Gatteo alla presenza di 130 imprese del territorio. Con questa scelta, l’associazione si è data la “priorità di essere vicina alle imprese del territorio, mettendo loro a disposizione le sue competenze imprenditoriali”, si legge in una nota.

Nel corso della serata è stato presentato un sondaggio sull’utilizzo delle tecnologie nelle imprese. Dalle indagini nazionali di CNA, in Italia 9 imprese su 10 hanno in azienda un PC e 8 su 10 uno smartphone, ma non sempre per tutti sono chiare le opportunità, ma anche i rischi connessi all’ICT. Le nuove tecnologie consentono di lavorare in modo diverso e condiviso in azienda, di raggiungere i proprie clienti tramite il web, per vendere prodotti o controllare impianti istallati da “remoto”. Nello stesso modo però l’essere connessi in rete espone a rischi di perdita dati per virus informatici o sottrazione dei dati stessi da parte di soggetti che chiedono riscatti, il web non è tutto rose e fiori ed è importante potersi affidare a consulenti esperti e fidati. Questo il messaggio emerso dall’assemblea. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna