Logo new 02

Zanotti Jennifer LopezIl designer Giuseppe Zanotti e Jennifer Lopez insieme. No, nessun gossip all’orizzonte, solo un sodalizio professionale che fa davvero onore al distretto di San Mauro Pascoli. La poliedrica artista americana e Zanotti daranno vita a una collezione di calzature e accessori, pronta a debuttare sul mercato all'inizio del 2017.

I due si sono incontrati di persona a Los Angeles, a casa dell'attrice-cantante, per definire gli ultimi dettagli della capsule collection, che sarà distribuita nei negozi a partire da gennaio.

Ad accogliere Giuseppe for Jennifer Lopez (#GiuseppexJennifer), questo il nome della collezione, saranno store come Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus Nordstrom, oltre agli store Giuseppe Zanotti, al sitogiuseppezanottidesign.com e a selezionati punti vendita worldwide.

“Jennifer è da sempre un'importante fonte di ispirazione per me, adoro il modo in cui indossa le mie scarpe - ha detto Giuseppe Zanotti -. Lavorare insieme è stata una conseguenza del tutto naturale. La collezione è come Jennifer: sensuale, sofisticata, moderna ma anche ironica”.

“Penso sia inutile dire che, come tutte le donne, adoro le scarpe - commenta Jennifer Lopez - Che si tratti di un red carpet o della mia vita privata, le scarpe giuste completano il mio look e mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me. La collezione creata da me e Giuseppe rispecchia esattamente quello tutto quello che ci si aspetterebbe da entrambi: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di bagliori preziosi”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna