Logo new 02

Gimmi Baldinini 2016Il magazine ed emittente tv “World Traveller China” alla scoperta delle eccellenze dell'Emilia Romagna, fa tappa in una delle aziende leder del settore, Gimmi Baldinini. Accompagnati dal sindaco Luciana Garbuglia e dall'assessore Stefania Presti, il direttore della rivista e l'operatore, hanno potuto ammirare le creazioni dello stilista ed imprenditore sammaurese, nonché tutte le fasi di realizzazione della calzatura, dal disegno alla produzione, ricerca di pelli e materiali, fino al prodotto finito e pronto a raggiungere i mercati italiani ed esteri.

La presenza della delegazione, direttamente da Shangai è stata curata da Apt Servizi e dall'Unione Prodotto Costa che promuovono la scoperta della Regione Emilia Romagna tra gli operatori del settore turistico, cercando appunto di favorire anche i contatti con tour operator dei paesi dell'Est asiatico. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna