Logo new 02

foto zaffagnini01 scarpeSecondo appuntamento con “Performazione” dedicato al rapporto “locale-globale”. Venerdì 18 marzo 2016 alle ore 20.30 al Cantiere Artistico ex-Mir-Mar, incontro sul tema “Restiamo o partiamo – Cosa mettere nella valigia istruzioni per l’uso”. L’incontro, promosso da Cna Impresa Donna e Cna Giovani Imprenditori Forlì-Cesena, non vuole essere un tradizionale convegno.

Spiega il presidente di CNA Giovani Imprenditori, Matteo Cecchini: “Al centro della riflessione, che viene condotta con strumenti alternativi, la contrapposizione tra due temi. In questo caso si tratta di una performance esperienziale tra miti e imprese romagnole alla conquista del mondo, ma anche riscoperta del nostro territorio. Il format degli eventi punta a coinvolgere direttamente il pubblico, in un gioco d’interazione costruito sulla creatività e lo storytelling”.

Aggiunge la presidente di CNA Impresa Donna, Elena Balsamini: “Nel corso della serata gli spettatori vengono coinvolti in modo dinamico in varie attività proposte dalle imprenditrici e dai giovani imprenditori che sono i veri protagonisti dell’evento, con le loro storie ed esperienze imprenditoriali. Tutte le attività, infatti, sono state ideate e realizzate dai partecipanti al corso e si basano sull’uso di più strumenti di comunicazione, con un racconto che si dipana non solo attraverso le parole, ma anche per immagini e suoni. Le tappe successive di Performazione, che vanno a completare il percorso, si svolgeranno a luglio e settembre, in due diverse realtà della provincia”.

L’evento è a ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, per partecipare occorre prenotare registrandosi sul sito: https://restiamopartiamo.eventbrite.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna