Logo new 02

CercalLabCi sarà anche la Scuola del Cercal che parlerà del distretto della calzatura di San Mauro nell’incontro a Bologna, 'Emilia-Romagna Fashion', ovvero quale politica industriale per il sistema moda. L’appuntamento è per giovedì 4 febbraio 2016 alle 9.30 nell’Aula magna della Regione Emilia Romagna (viale Aldo Moro 30). Per il Cercal parlerà il direttore Serena Musolesi, insieme a lei ci saranno Palma Costi (assessore regionale alle Attività produttive), Franco Mosconi (Università di Parma), Patrizio Bianchi (assessore regionale al lavoro e Università), Daniela Bigarelli (R&I), Guido Caselli (Ufficio studi Unioncamere).

Durante i lavori sono previsti anche contributi di imprese del settore. Un confronto a tutto campo per costruire nuove politiche industriali che valorizzino il sistema moda traducendolo in processi di innovazione e ricadute concrete di sviluppo dei territori mettendo a sistema. Formazione, ricerca, organizzazione della produzione, internazionalizzazione e innovazione sono le nuove leve strategiche per il rilancio del settore.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna