Logo new 02

calzolai 002Giovedì 2 luglio alle 17 alla Torre presentazione dell’Indagine 2015 sul distretto calzaturiero del Rubicone, a cura dell’Ufficio Studi di CNA Forlì-Cesena. lo studio sarà presentato nell’ambito di un convegno “Calzaturiero: un sapere da non disperdere”, occasione per le piccole medie imprese del distretto calzaturiero del Rubicone per confrontarsi con le Istituzioni regionali e locali.

L’Indagine 2015 sul distretto calzaturiero del Rubicone è basata su un campione rappresentativo di imprese associate a CNA, con mediamente 16 addetti e classi di fatturato che rispecchiano le caratteristiche dimensionali del collettivo: il 50% delle imprese ha un fatturato che supera i 500.000 euro e un’azienda su tre supera il milione di euro. Nella quasi totalità sono aziende che appartengono alla subfornitura di primo o di secondo livello e per la maggior parte hanno i propri committenti nell’ambito del distretto.

Al convegno sono previsti interventi di Franco Napolitano, Direttore generale CNA Forlì-Cesena; Danila Padovani, Responsabile CNA Federmoda Forlì-Cesena; Roberta Alessandri, Presidente CNA Federmoda Forlì-Cesena; Palma Costi, Assessore alle Attività produttive Regione Emilia Romagna; Luciana Garbuglia, Sindaco del Comune di San Mauro Pascoli; Marco Gasparini, Presidente CNA Federmoda Emilia Romagna; Stefano Iori, Icrrea BancaImpresa per Credito Cooperativo Emilia Romagna; Luca Rinfreschi, Presidente nazionale CNA Federmoda.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna