Logo new 02

UnicreditChiude la Banca Unicredit a San Mauro Pascoli in via Matteotti. L’ultimo giorno di apertura al pubblico è fissato per venerdì prossimo (19 giugno), poi tutti i correntisti si dovranno spostare nella filiale di Savignano. Era nell’aria che ciò accadesse: un po’ per le voci che circolavano, un po’ per la scelta di alcuni mesi fa di consentire le operazioni di cassa solo la mattina. In questi giorni sono in fase di recapito ai clienti le lettere che annunciano la chiusura. Una lettera alquanto bizzarra nel suo genere. Firmata dal direttore dell’Agenzia di Savignano, nelle prime tre righe riporta: “Gentile cliente, stare al passo coi tempi è per Unicredit un impegno da sempre. Per noi è indispensabile perseguire la soddisfazione delle esigenze della clientela, oggi più che mai in rapida evoluzione. Per aumentare l’offerta di servizi, garantire un’assistenza sempre più personalizzata, sperimentare la flessibilità degli orari, stiamo procedendo ad una riorganizzazione delle nostra rete di sportelli”.
In sostanza: la filiale di San Mauro chiude per “stare al passo coi tempi”, “perseguire la soddisfazione del cliente”, “aumentare l’offerta dei servizi, “garantire un’offerta sempre più personalizzata”. Non male come boomerang.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna