Logo new 02

scarpeInnovare i processi per creare valorenel sistema calzaturiero. È il tema al centro dell’incontro in programma nella scuola del Cercal a San Mauro Pascoli venerdì 29 maggio a partire dalle ore 16.00 (partecipazione gratuita). L’incontro vuole essere un momento di riflessione e confronto per sviluppare competenze ed efficienza da parte delle aziende del settore.
“La competitività delle aziende passa dalle competenze e dall’efficienza del sistema produttivo – afferma il direttore del Cercal, Serena Musolesi – Da tempo la scuola del Cercal ha messo questi due temi al centro del proprio operato, insieme a un'altra tematica di cui poco si parla ma altrettanto importante: il contenimento dei costi. Tutto il vertice della nostra scuola, dal Presidente a tutti i membri del consiglio di amministrazione, svolgono questo ruolo senza alcun compenso, col solo spirito di servizio per la crescita del distretto della scarpa del Rubicone”.
Ad aprire i lavori sarà Serena Musolesi, a seguire gli interventi di Stefano Berdini esperto di organizzazione aziendale e dei processi, Giuseppe di Monte esperto di controllo di gestione, Giorgio Fiacconi esperto di qualità dei processi produttivi.
Per info: Cercal tel.0541 932965 cercal@cercal.org

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna