Logo new 02

Casadei CesareCasadei scommette sempre di più vero il Far East. L’azienda di San Mauro Pascoli guidata da Cesare Casadei (nella foto) ha annunciato l'apertura di una boutique a Shanghai, cui farà seguito entro la fine di quest’anno una nuova insegna nel centro commerciale Shin Kong Place di Pechino, ed entro il primo trimestre del 2015 un'altra al Hangzhou Tower di Hangzhou sempre in Cina. Nel secondo trimestre del 2015, invece, sono previste altre tre aperture e altrettante nel 2016. Il marchio italiano di calzature oggi registra 20 negozi monomarca e diversi corner e shop in shop in Russia, Medio Oriente e Asia.
"L’apertura di questa boutique e i nuovi piani di espansione non fanno che confermare - afferma Cesare Casadei - il mio credo: l'importanza dell'alto artigianato Made in Italy e la nostra ferma volontà di investire in creatività, ricerca e qualità senza nessun compromesso. I nuovi mercati e i loro consumatori sono più maturi che mai e chiedono sempre di più un'eccellenza che può solo e soltanto essere prodotta in Italia".

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna