Logo new 02

Giuseppe ZanottiCompie vent’anni il marchio Giuseppe Zanotti Design che festeggia il traguardo con un fatturato che ha toccato quota 115 milioni (anno 2013). Ceduta a inizio anno una quota del 30% al fondo Lvmh, il marchio in questo ultimo triennio ha conosciuto un incremento vertiginoso: 71 milioni di euro nel 2011, 81 milioni nel 2012, sino a quota oltre 115 milioni nel 2013 (le previsioni sono di un ulteriore balzo a doppia cifra nell’anno in corso). Merito dell’export che costituisce la quasi totalità di destinazione del prodotto (94% del fatturato), con destinazione per lo più verso Europa e Far East (42%) e Stati Uniti (28%).
Per festeggiare il ventennale, l’azienda di San Mauro Pascoli, guidata da Giuseppe Zanotti, ha lanciato sul mercato quattro capsule collection sintesi dei modelli più rappresentativi degli ultimi vent’anni.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna