Logo new 02

Cercal Milano Premiato 2013Ancora un successo per il Cercal nel concorso a Milano promosso dall’Assocalzaturifici e dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e riservato alle scuole (primaria, secondaria, post-diploma). Sette giovani designer della scuola si sono imposti con i loro lavori portandosi a casa un assegno di 3000 euro che sarà distribuito tra di essi. Il premio è stato ritirato dal presidente del Cercal Cesare Casadei nell'ambito del Micam ShoEvent. Il Presidente del Cercal, nell’occasione, ha espresso la soddisfazione per il riconoscimento ricevuto e ha confermato l’impegno della Scuola verso una formazione di qualità che sia di sostegno al made in Italy. Alla consegna del riconoscimento erano presenti anche il Direttore del Cercal Serena Musolesi, le stiliste Cristina Savani e Carla Cesarini, il modellista Roberto Cumbo, i tecnici di produzione Salvatore Giardullo, Elvira Seganti, Maurizio Modigliani, Paola Casadei.
Questi i nomi dei sette allievi protagonisti: Jacopo Gruzza, Clare Elzabeth Hazlett, Omar Jose Munoz Ramirez, Matteo Linari, Eleonora Parracino, Giovanni Sepe, Marco Stizza.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna