• Ultimo Aggiornamento: Giovedì 01 Ottobre 2020 - 13:51:41
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Molto nuvoloso

21.67°C

Molto nuvoloso
Umidità: 58%
Vento: SE a 3.11 K/H
Venerdì
Molto nuvoloso
13.33°C / 23.89°C
Sabato
Temporali sparsi
14.44°C / 21.11°C
Domenica
Parzialmente nuvoloso
12.22°C / 21.67°C

foto_zaffagnini01_scarpeAperte le iscrizioni per un corso gratuito promosso dal Cercal, la scuola internazionale di calzature con sede a San Mauro Pascoli. Si tratta di ‘Coordinamento delle collezioni e controllo qualità’, corso dedicato allo sviluppo di capacità tecnico-operative spendibili nel settore calzaturiero e moda. L’iniziativa è riservata a persone in Cassa Integrazione o con contratti di lavoro a termine e precari, con priorità di accesso per le donne (60% dei posti).

Sono 60 le ore previste per apprendere come coordinare le fasi di realizzazione della collezione: dai materiali alla progettazione di campionari, dalla produzione alla vendita. Al termine sarà rilasciato un Attestato di frequenza. Dodici i posti disponibili. Tenendo in considerazione le esigenze dei partecipanti, le lezioni si potranno svolgere in orario serale o il sabato (il via a fine settembre) con frequenza obbligatoria. Il termine ultimo per iscriversi è il 23 settembre.
Per informazioni e/o iscrizioni: Cercal San Mauro Pascoli tel. 0541-932965; formazione@cercal.org

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna