Logo new 02

VelaAltro che scarpe, San Mauro veleggia anche sull’acqua. È di questi giorni un accordo tra l’azienda C.N.A. Cantiere Nautico con sede a San Mauro e Adria Ship di Grado: all’impresa friulana è stata affidata la rappresentanza delle imbarcazioni “sammauresi” per l'area del Triveneto. Attualmente dall'azienda di San Mauro Pascoli escono sette tipi di derive, quattro catamarani della linea Phantom e un alto numero di altri modelli protagonisti nel circuito di regate a partire dal Trofeo dell'Accademia Navale di Livorno fino ad arrivare al Trofeo F. Morosini disputato a Venezia alla fine dell'estate.
Lo scenario del Golfo di Trieste, indiscussa capitale europea della vela, a cui succedono le placide lagune, che da Grado si susseguono fino a Venezia, rappresenta l'habitat ideale per diffondere e incentivare la pratica della vela, che deve nascere attraverso un passaggio obbligato su quelle derive che soddisfano l'entusiasmo giovanile.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna