Logo new 02

PaolaValentiPremiazionePremiata sabato scorso alla Torre dal presidente di Sammauroindustria, Werther Colonna, Paola Valenti, la giovane catanese che si è imposta a “Un Talento per la Scarpa”, il concorso internazionale per giovani stilisti. Alla giovane siciliana ora l'aspetta un percorso formativo di 600 ore presso la scuola internazionale calzaturiera del Cercal e uno stage di sei mesi presso il calzaturificio Pollini.

 

Sempre nel corso della serata, presentata dalla giornalista Cristina Zani, il Vicepresidente di Confindustria Forlì-Cesena, l'imprenditore Fabrizio Casadei, il direttore del Cercal Serena Musolesi e l'art director del premio Maria Cristina Savani, hanno premiato i giovani segnalati e le scuole vincitrici. In chiusura di serata il sindaco Miro Gori ha anticipato il tema dell'undicesima edizione del concorso: “A forma di stivale, nel 150° dell'Unità d'Italia”, chiaro omaggio alla ricorrenza dell'Unità nazionale. La serata è proseguita poi con il concerto degli storici New Trolls davanti a un pubblico di 500 persone.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna