Logo new 02


SAN MAURO PASCOLI – (3 marzo 2005) – Sergio Rossi non è in crisi. La smentita su una possibile crisi del marchio sammaurese è arrivata in un articolo pubblicato sulla "Voce di Romagna" (edizione Cesena), dal titolo “Sergio Rossi non vede rosso” (3 marzo). Nel servizio l’azienda fa sapere che la chiusura del negozio di Londra “rientra semplicemente nell’ottica di un’ottimizzazione delle nostre attività”, poiché il “locale passerà ad un altro marchio sempre all’interno del nostro gruppo”. Dunque, niente crisi all’orizzonte, anche se le premesse sul futuro non sembrano essere rosee: “non nascondiamo che in questo momento la Sergio Rossi viva un momento di difficoltà finanziaria. Bisogna però capire che la cosa dipende dai grandi investimenti effettuati per ammodernare il nostro stabilimento sammaurese, ricostruito ed ampliato nella sua capacità produttiva. Sergio Rossi è un marchio con grandi potenzialità; nel giro di tre anni gli investimenti effettuati inizieranno a fruttare e a portare nuovo profitto all’azienda”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna