Logo new 02


MILANO – (12 Marzo 2005) – Che qualcosa bollisse in pentola nella Sergio Rossi lo si sapeva. L’intervista del general manager Robert Polet su “Affari & Finanza” di Repubblica lo aveva preannunciato, e noi nel sito ne avevamo dato notizia. Ore è arrivata l’ufficialità. Claudio Paulich amministratore delegato di Sergio Rossi sarà sostituito da Isabelle Guichot sempre del Gruppo Gucci. Di seguito riportiamo per intero la notizia pubblicata su “Moda on line” il 7 marzo scorso a cura di Oscar Napoletano.

 

«A partire dalla fine di marzo, Isabelle Guichot assumerà la carica di Ceo di Sergio Rossi, al posto di Claudio Paulich, in aggiunta a quella di Director of Business Development del Gruppo Gucci. Nomina veloce quella per Guichot che è entrata nel gruppo del lusso all'inizio dell'anno, dopo aver ricoperto importanti cariche in Richemont Sa, in brand quali Cartier, Van Cleef & Arpels e Lancel, dove ha lavorato per 19 anni. "Sono molto lieto che Isabelle abbia accettato questa posizione - ha dichiarato  Robert Polet, President e CEO di Gucci Group - e sono sicuro che la sua vasta esperienza nello sviluppo dei brand e nel retail internazionale del lusso sarà fondamentale per guidare la crescita e la redditività di Sergio Rossi nei prossimi anni. Desidero ringraziare Claudio per il contributo offerto al brand". Entusiasmo anche nelle parole della nuova Ceo che ha sottolineato: "Sono molto felice di diventare CEO di Sergio Rossi, riconosciuta in tutto il mondo per l'eccellente qualità e design dei suoi prodotti made in Italy così glamour. Sono entusiasta di iniziare a lavorare con un team così motivato e ricco di talento".» (Tratto da “Moda on line” il 07.03.2005 a cura di Oscar Napoletano dal titolo “Isabelle Guichot è stata nominata nuovo Ceo di Sergio Rossi. La manager mantiene comunque la carica di Director of Business Development di Gucci Group”).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna