Logo new 02

GIUSEPPE  ZANOTTI  FA  IL  BIS  A  MILANO

SAN MAURO PASCOLI – (10 Ottobre 2005) - Il marchio Giuseppe Zanotti Design, del gruppo Vicini, ha inaugurato nei giorni scorsi una boutique in via Montenapoleone a Milano, a pochi passi dal già esistente store Vicini in via della Spiga. Di seguito riportiamo l’articolo pubblicato su www.modaonline.it in data 27 settembre scorso dal titolo “Nuovo store per Giuseppe Zanotti”.

 «Nuova apertura milanese per Giuseppe Zanotti Design, che ha aperto la sua sua nuova boutique in via Montenapoleone 22, poco lontano da quella, a marchio Vicini, che l'azienda vanta in via della Spiga. "Milano è una città raccolta dal punto di vista dell’esposizione moda - spiega Giuseppe Zanotti -, qui i giochi per un prodotto di nicchia come il nostro si fanno in poche vie. Ma è anche vero che Milano resta senza dubbio la più importante vetrina internazionale sul suolo italiano". E per presentare la nuova boutique, il brand ha scelto proprio un periodo caldo, la settimana della moda milanese, in cui è massimo l'afflusso di buyer e stampa internazionali nel quadrilatero. L'azienda di San Mauro Pascoli, che con i suoi due marchi, Giuseppe Zanotti Design e Vicini, sta ha avendo un ottimo riscontro sui mercati internazionali, ha scelto, per questo nuovo spazio, un concept nettamente diverso. "Abbiamo deciso di esporre le nostre calzature gioiello in un contesto differente da quello precedente, dove veniva utilizzato molto il nero in abbinamento con la pietra e l’acciaio - continua Zanotti -. I negozi giocano ora con colori chiari e naturali come lo champagne e il tortora e con materiali come il legno e il bronzo". Il nuovo punto vendita, è riservato alle proposte moda più originali, e in particolare alle preziose scarpe gioiello che hanno reso il marchio celebre nel mondo. Questa apertura segue quelle di giugno a Parigi e di Luglio a Kuala Lumpur; in particolare l'azienda punta sul sud-est asiatico, mercato interessante per la calzatura di lusso italiane, dove Vicini è già presente con uno store a Jakarta.» (Tratto da www.modaonline.it del 27 settembre scorso dal titolo “Nuovo store per Giuseppe Zanotti”)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna