Logo new 02

biblioteca_interno.jpgSAN MAURO PASCOLI - Serata dedicata ai narratori in giallo quella in programma nel secondo appuntamenti di “Tempo Libro”. Giovedì 22 novembre alle 21,00 nella biblioteca comunale di San Mauro sarà la volta di Lorenzo Colonna autore del recente “Radio Aria Libera” e di Mario Russomanno che ha scritto “Rimini Love song”. Punto in comune che unisce i due racconti è un omicidio avvenuto in Romagna: San Mauro Mare per Colonna, Rimini per Russomanno. Gli autori saranno presentati dal sindaco di San Mauro Pascoli, Gianfranco Miro Gori.

Russomanno è un personaggio piuttosto conosciuto, docente della facoltà di Economia a Forlì, conduce un programma televisivo “Salotto Blu” su Videoregione. Riminese, proprio nella sua cittadina ha ambientato il noir scritto due anni fa per l’editore Foschi. Sammaurese invece Lorenzo Colonna, consulente informatico, già autore del romanzo “L’ultima alba” (Seneca editore). A cui è seguito “Radio aria libera”, che è anche l’indirizzo di un suo blog ( radioarialibera.ath.cx/) dove quotidianamente dialoga con i suoi lettori e dove ha deciso di mettere in rete tutti i suoi scritti.

Al termine dell’incontro seguirà una piccola degustazione per gli intervenuti. Per informazioni: 0541-933656 (Biblioteca di San Mauro).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna