Logo new 02

biblioteca_interno.jpgSAN MAURO PASCOLI - Quota 13 per “Tempo Libro”, la rassegna di incontri con gli autori organizzata dalla Biblioteca di San Mauro. Tre le serate previste, tutte il giovedì, in compagnia di autori della Romagna, per un viaggio tra favole dialettali, racconti gialli, saggistica di vario genere e la novità di un filmato di viaggio. Gli incontri si svolgono sempre alle 21,00 nella biblioteca comunale di San Mauro (piazza Mazzini, 7), coordinati da Gianfranco Miro Gori, poeta dialettale, saggista e Sindaco di San Mauro Pascoli. Al termine di ogni serata sono previste piccole degustazioni offerte agli intervenuti.

Il programma

Si parte giovedì 15 novembre con “I cultori appassionati” in compagnia di due sammauresi: Piero Maioli “Al fòli di mi ba” (Favolette in dialetto sammaurese), e Giorgio Zicchetti che presenta un filmato di viaggio “In Birmania”.

Giovedì 22 novembre è la volta dei “Narratori in giallo”. Di scena il riminese Mario Russomanno con il romanzo “Rimini love song” e il sammaurese Lorenzo Colonna autore de “L’ultima alba” e “Radio aria libera”.

Giovedì 29 novembre si chiude con “I narratori tra immagini e parole” con la coppia Elena Raimondi-Leonardo Polverelli autori di “Webs&spiders” e Lorenzo Balestri con “I colori di Milano”.

Per informazioni: 0541-933656 (Biblioteca di San Mauro).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna