Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Roberto Mercadini 1San Mauro avrà una sua stagione teatrale. La avrà alla Torre nel neonato (mini) teatro da 200 posti, inaugurato pochi mesi fa. La presentazione ufficiale del cartellone è in programma il giorno di San Crispino, venerdì 25 ottobre, in una conferenza stampa nella quale saranno svelati i dettagli.

L’unica cosa certa per ora è chi gestirà struttura e cartellone: l’associazione Mikrà di Roberto Mercadini insieme a Stefano Bellavista, da anni gestore di diverse strutture teatrali in Romagna. A comunicarlo è stato lo stesso Mercadini su livingcesenatico.it. L’attore, escluso dalla gestione del teatro di Cesenatico sul quale aveva presentato un progetto, ha rivelato di essersi rifatto a San Mauro. “Come si dice ‘quando si chiude una porta, si apre un portone’ – ha detto Mercadini al sito - Devo dire che per Mikrà è andata così, infatti gestiremo Villa Torlonia Teatro di San Mauro Pascoli insieme a Stefano Bellavista. Una brutta notizia, seguita da una bella e entusiasmante nuova sfida e scommessa”.

Per Mikrà non si tratta della prima volta a San Mauro. L’associazione da due anni infatti organizza il Multiversi Festival, evento moltopartecipato che porta la poesia in varie piazze di San Mauro, con la novità di avere interessato anche tre residenze private.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna