Logo new 02

biblioteca internoTempo Libro”, la rassegna di incontri con gli autori locali promossa dall'assessorato alla cultura del Comune di San Mauro Pascoli e dalla Biblioteca comunale, giunge alla quindicesima edizione. Da giovedì 15 novembre nella sala della Biblioteca comunale Pascoli( P.zza Mazzini,7) si terranno tre serate dedicate alla presentazione di libri di autori sammauresi. Gli incontri saranno introdotti dal sindaco Gianfranco Miro Gori e dall'assessore alla cultura Manuel Buda . Tutte le serate inizieranno alle ore 21,00 e vedranno la partecipazione degli autori e curatori. Vediamo da vicino il programma.
Si parte giovedì 15 novembre con Gianluca Neri che presenterà il romanzo “L'occhio di San Francesco. L'Origine del male” (Vertigo, 2012), seconda opera di Federico Fioroni che sarà presente alla serata.


Giovedì 22 novembre
Susanna Calandrini presenterà il volume di Ezio MaioliMemorie di un piccolo appassionato viaggiatore. Diario e ricordi ” a cura di Pietro Maioli che sarà presente alla serata (edizioni Ponte Vecchio, 2012).
Giovedì 29 novembre
si chiude con la poetessa Caterina Tisselli il cui volume, “L'onda non ha volto, Poesie” (Il Ponte Vecchio 2012), verrà presentato dal giornalista Ermanno Pasolini.
Per informazioni: 0541-933656 (Biblioteca di San Mauro).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna