Logo new 02

torreRitorna alla Torre Portfolio in piazza, la rassegna di fotografia della vicina Savignano che ospiterà una mostra anche nella sala delle Tinaie alla Torre. Protagonista dell’esposizione, curata da Stefania Rössl e Massimo Sordi, saranno le immagini di Joakim Eskildsen, dal titolo “The Roma journeys”. Tra il 2000 e il 2006, insieme alla scrittrice Cia Rinne, Joakim Eskildsen ha viaggiato in sette diversi paesi, al fine di ottenere una panoramica della vita dei rom e delle condizioni che devono affrontare. I due hanno trascorso un lungo lasso di tempo insieme a loro e, laddove possibile, vi hanno convissuto. Il viaggio è iniziato da Hevesaranyos, nel nord-est dell'Ungheria per poi proseguire in Romania, India e Finlandia e poi Grecia, Russia e Francia.

La mostra sarà aperta al pubblico in questi orari: 11 settembre: ore 9-19; 12 settembre: ore 9-19; sabato e domenica fino al 3 ottobre: ore 10-13 e 15-19. L’ingresso è libero.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna