Logo new 02

UdienzeRomagnoloIl tradizionale Processo del 10 agosto alla Torre, nel suo decennale, si arricchisce di una nuova iniziativa: le Udienze preliminari. Le Udienze preliminari, infatti, sono momenti d'incontro e riflessione promossi da Sammauroindustria, in compagnia di esperti e studiosi, che affrontano il romagnolo sotto l'aspetto poetico, letterario, cinematografico, teatrale, antropologico e gastronomico. Si parte giovedì 10 giugno alle 21,00 nel Giardino di Casa Pascoli a San Mauro, con Poesia e Letteratura insieme agli studiosi Giuseppe Bellosi e Ennio Grassi.

 

Mercoledì 16 giugno alle 21,00 presso l'Oratorio San Rocco a Gatteo, sarà la volta di Cinema e Teatro con Gianfranco Miro Gori e Diego Angeloni.

Il ciclo si chiude giovedì 24 ore 21,00 nella Vecchia Pescheria a Savignano sul Rubicone, con Antropologia e Gastronomia insieme a Stefano Pivato e Graziano Pozzetto.

Per informazioni: Sammauroindustria tel. 0541-933656.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna