Logo new 02

SAN MAURO PASCOLI - Due pagine dedicate alla Festa de Bagòin ma la Tora. Malgrado siano passate due settimane dall’evento, la due giorni del maiale alla Torre a San Mauro continua a far parlare di sé, questa volta sul periodico “Cronaca Vera” (“Una tradizione di famiglia”, del 6 febbraio), che ha realizzato un ampio servizio sull’evento. L’articolo, a firma di Tommaso Vitali Rosati e corredato da numerose foto, racconta come è nato questo appuntamento e come si è affermato nei suoi tre anni di vita, arrivando ad ospitare migliaia di persone a edizione.

Tra gli intervistati e i segnalati, Pierangrelo Filippi, presidente dell’associazione Torre che organizza insieme al Comune l’evento, lo chef Delio Stacchini, l’addetto alla grigliata Attilio Ricci, e la famiglia Albertini, che conta macellai da tre generazioni. L’articolo si chiude infine con la segnalazione della protesta degli animalisti, presenti nella giornata di domenica alla Torre.

 

 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna