Il servizio Trasp-Orto, dopo una breve pausa da maggio a settembre, è pronto a ritornare attivo a domicilio da lunedì 10 ottobre. In questi ultimi mesi ci racconta Simone Ferrara, fondatorie del servizio “abbiamo assistito anche noi all’aumento di prezzi della materia prima, della benzina e dell’energia. Ci siamo interrogati a lungo su quale modello, in base alla situazione attuale, fosse meglio seguire. Siamo ripartiti dall’origine, dalla cosiddetta “bottega sotto casa” per offrire oggi un servizio non solo verso tutti gli utenti privati, ma anche un’opportunità verso chi oggi vuole vendere i propri prodotti anche online senza nessun grande investimento, anzi unendo le forze per arrivare in modo davvero consapevole e sostenibile a casa di tutti”.
Già da sabato 8 ottobre sarà possibile ordinare per l’inizio della settimana successiva. Il servizio oggi riparte con un primo nuovo partner, l’azienda agricola e negozio a Km 0 Bunessum di Rimini. Le spese a domicilio ordinate su www.trasp-orto.it o sulla sua App mobile Trasp-Orto si avvarranno di questo punto vendita cittadino, il quale offrirà al pubblico gli stessi prezzi del negozio, qualità e cortesia. Gli ordini effettuati entro le ore 24 di ogni sera, dal lunedì al venerdì, saranno presi in carico subito, evadendoli in meno di 24h.
Le consegne saranno effettuate a Rimini, Coriano, San Marino, Riccione, Cattolica, Misano Adriatico, Santarcangelo di Romagna, Cesenatico e in tanti altri paesi del territorio.
Così facendo Trasp-Orto lancia una proposta a tutti coloro che vogliono aprirsi al canale di vendita online digitale: “vuoi vendere ciò che produci o offri? Ti offriamo l’opportunità di farlo!”
Una proposta incentivante per tutti, non solo in Romagna!
Sempre presenti le richiestissime Box già pronte Trasp-Orto, di stagione, naturalmente a domicilio principalmente composte da frutta e verdura a Km 0.
Riattiva come si citava, anche l’App Trasp-Orto, già scaricata da oltre 4.000 utenti sul territorio, sempre aggiornata e comodissima per ordinare la propria spesa genuina e non solo (presente anche una Bottega a Km 0) in modo facile, veloce e sicuro.
Trasp-Orto invita fin da ora tutti coloro che erano affezionati al servizio sul sito aggiornato www.trasp-orto.it e a scrivere per ogni informazioni a [email protected] o a rivolgersi al servizio clienti Trasp-Orto al 3701540908 che risponderà su Whatsapp, chiamate ed sms. Ed a seguire l’evoluzione di questo servizio Green, sostenibile e genuino anche su Instagram e Facebook e Linkedin.