Logo new 02

ParcoPoesiaPascoliTrenta partecipanti, quindici selezionati, un vincitore. Anzi, una vincitrice: Sara Bianchi grafica free lance di Bologna. Il suo logo è stato scelto a emblema ufficiale del Parco poesia Pascoli, premiato con 4mila euro, primo arrivato nel concorso promosso dal Comune di San Mauro.

Una immagine pulita, quella realizzata dalla grafica emiliana, che vede una grande P, affiancata da due simboli pascoliani: alla base un fanciullino, in alto una luna, simbolo utilizzato anche dal Consorzio di Promozione della Piadina Romagnola per la sua campagna.

Sono felice di dare un contributo a un progetto così importante”, ha scritto la Bianchi in un messaggio letto in occasione della premiazione avvenuta ieri alla Torre.

La giuria che ha valutato i lavori era composta da Rossano Tintoni e Serena Zavalloni del Comune di San Mauro, insieme a Cosetta Gardini di Casa Walden. Il suo logo, insieme agli altri partecipanti in graduatoria, è stato esposto nella Sala degli Archi, sempre ieri.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna