Logo new 02

Farmacia PascoliE’ durata solo un anno e mezzo la Farmacia Pascoli in via Roma a San Mauro. Aperta nell’ottobre del 2016, nei giorni scorsi ha alzato bandiera bianca, chiudendo i battenti. Nei giorni scorsi è stata rimossa l’insegna lungo la strada, così come gli interni caricati su un grande camion.

Si trattava della seconda farmacia a San Mauro, oltre la storica presenza di Magnanelli in piazza Mazzini. Ad aprirla tre soci vincitori del concorso straordinario del 2012, i dottori Salvatore Calafiore, Francesco Maugeri e Antonina Puleo.

La motivazione della chiusura è stata affidata alla pagina facebook del presidio, nella quale si parla di un concorso vinto in Sicilia. La Farmacia Pascoli era finita alle cronache diverse settimane fa per avere subito una doppia spaccata nell’arco di un mese con i presunti responsabili poi presi dalle forze dell’ordine.

Via Roma, comunque, non rimane sguarnita, dal momento che è presente la Farmacia Santa Lucia a Savignano, a poche centinaia di metri dall’ex Pascoli

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna