Logo new 02

Via Matteotti chiusaChiusura totale sino a martedì prossimo (27 marzo) di via Matteotti. Come scritto in precedenza (vedi news), la chiusura della strada, per tre settimane a senso unico, sta creando non pochi disagi a San Mauro vista la sua centralità.

Il problema è dovuto alla pavimentazione del manto stradale, in lastroni di pietra, inadatto a sopportare il traffico pesante e delle tante auto che passano su quella via parecchio trafficata. Il medesimo problema era stato riscontrato in altri punti sempre di via Matteotti. E infatti l’intervento sarà lo stesso effettuato in altri tratti. Ossia, lo smontamento delle pietre, che saranno recuperate per altri utilizzi, operazione a cura della Ditta Ppg; l’asfaltatura del tratto di strada, con l’intervento effettuato dalla ditta Ceisa.

Il costo è acarico delle ditte che a suo tempo fecero i lavori nel 2013”, ha scritto il sindaco Luciana Garbuglia sulla sua pagina facebook.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna