Logo new 02

Via Matteotti chiusaNon c’è una data certa, ma presto tornerà il doppio senso di marcia in via Matteotti, oggi a senso unico. Una situazione che sta creando parecchi disagi a San Mauro visto che si tratta della via d’accesso al centro storico. Colpa del manto stradale in lastroni di pietra, indicativamente davanti all’edicola.

Purtroppo non regge il peso delle continue auto e dei mezzi pesanti che vi transitano, motivo per cui si staccano e creano problemi”, ha detto al Corriere Romagna il sindaco Luciana Garbuglia.

Il problema sarà ovviato con la rimozione delle pietre e l’asfaltatura della strada, come è già stato fatto in altre parti sempre in quel tratto di via. I lastroni saranno riutilizzabili, dunque recuperati. La strada è chiusa da oltre due settimane, la tempistica di sistemazione si è allungata anche a causa delle piogge prima e della neve poi. Il fondo stradale, infatti, in profondità risulta ancora inzuppato d’acqua, e ciò rende difficile l’intervento.

Sperando anche nel meteo clemente, contiamo e breve di intervenire e riportare la circolazione alla normalità”, conclude il sindaco.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna