Logo new 02

Cracco moglieTocco di sammauresità nel matrimonio del celebre cuoco, Carlo Cracco. Le scarpe della consorte, la santarcangiolese Rosa Fanti, le ha create Sergio Rossi. Per la precisione le paia sono state due: una per la cerimonia nuziale a Palazzo Reale a Milano (tacco 105 durante il rito civile), le altre per il dopo (tacco 45 per la festa). Non è una novità il doppio paio, già lo avevano fatto Pippa Middleton e Madeleine di Svezia.

La novità sta nella personalizzazione. La signora Cracco, ha utilizzato il servizio on line che l’azienda ha attivato da alcuni mesi, che consente di crearsi calzature seguendo i propri gusti con consegna a domicilio 4-5 settimane dall’ordine. Si chiama “Your own Sergio Rossi”: si va sul sito e si sceglie tra diverse combinazioni di materiali, tonalità e accessori, decorando la linguetta e la plachetta squadrata, quest’ultima disponibile in diverse varianti metalliche.

Così è stato per Rosa Fanti, come ha confermato l’azienda al Corriere della Sera: “Anche per realizzare le calzature nel particolare pellame color oro, scelte dalla sposa, sono bastate poche settimane di lavorazione”. Nel caso in questione sono state stampate anche le iniziali dei due sposi, RC, sempre a proposito di personalizzazione. E così alle tante star che l’azienda calza si aggiunge anche la fama di cuoco e consorte. Come cambiano i tempi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna