Logo new 02

festa bagoin 2008Consolida sempre di più il suo successo la Fira de Bagòin alla Torre che ha richiamato circa 7mila persone da tutta la Romagna. Numeri spalmati sui tre giorni della manifestazione che danno l’idea dell’impatto e della forza di questo appuntamento capace di mettere insieme generazioni di persone di età diverse.

Musica, ballo, presentazione di due libri, una mostra, e soprattutto tanta carne alla brace, ovviamente di maiale, hanno preso per la gola i tanti che hanno partecipato all’evento.

Già da settimane i tavoli erano tutti prenotati, abbiamo perso il conto degli svariati quintali di carne che abbiamo servito – ha detto al Corriere Romagna  Pierangelo Filippi Presidente dell’Associazione Torre Quello che ci colpisce è il vivere questa festa come un momento di incontro tra amici, un punto di ritrovo per mangiare bene e rivivere insieme una tradizione che affonda nella storia delle nostre campagne”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna