Logo new 02

festa repubblicaFesta della Repubblica in piazza con il concerto della banda comunale e i ragazzi di San Mauro che quest'anno entrano nella maggiore età. Il sindaco Luciana Garbuglia ha infatti invitato tutti i neo diciottenni di San Mauro Pascoli, quest'anno 117, per coinvolgerli in un momento di festa per tutta la comunità e per consegnare loro in omaggio la Costituzione Italiana, come riconoscimento del raggiungimento di quella che è una tappa fondamentale nel percorso di vita di ogni cittadino italiano.

L'appuntamento è per giovedì 1 giugno alle ore 21,00 in piazza Mazzini per celebrare il 71° anniversario della Repubblica Italiana che come ogni anno si celebra il 2 giugno. In piazza lunedì sera il sindaco consegnerà la costituzione ai ragazzi e a seguire il complesso bandistico Amici della Musica e il coro degli allievi della scuola di musica si esibiranno in un concerto con la direzione del maestro Fabio Bertozzi.

Invitati anche tutti i nuovi cittadini italiani, cioè i 25 residenti stranieri che nell'ultimo anno (da giugno 2016 ad oggi) hanno acquisito la cittadinanza italiana.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna